I nemici della Manifestazione (parte 2)

Cos’è che impedisce di manifestare nella tua vita quello che desideri? Perché non riesci ad ottenere quello a cui tieni così tanto? Continua oggi l’esame su quelle entità che impediscono ai tuoi desideri di realizzarsi.

Orrende vibrazioni altrui

Decidi subito di non accettarle. Le orrende vibrazioni provengono da quelle meschine frasi, a te rivolte, che sottintendono o sottolineano la tua presunta incapacità di portare a termine un risultato prefisso, o che cercano di indurre in te il dubbio. Sono altrui convinzioni che tendono a farti rimanere nella routine e nel consueto.
Se le accetti, interferiscono sulle tue vibrazioni rendendole inefficaci e distruggendo il tuo sogno. Qualche esempio? “… ma sei sicuro che…”, “forse è meglio che ci ripensi”, “ guarda ci ho provato anch’io e non funziona …”, senza dimenticare poi gli sfottò e le critiche distruttive.
Anche certi atteggiamenti provocano interferenza con le tue vibrazioni. L’annuire che intende “si si, vedrai come andrà a finire” o lo scuotere la testa per far intendere “non condivido niente di ciò”. Decidi che non ti servono i giudizi ed il benestare degli altri, se hai deciso di percorrere una strada (che non ti danneggia e non danneggia gli altri), decidi anche di non accettare le orrende vibrazioni altrui.

Mancanza di fede

Niente dubbi, ma certezze. Deve esserci piena fiducia che quello che vuoi, succederà. Quando chiedi alla Forza della Legge di Attrazione di realizzare il tuo desiderio, tu sai che avverrà, che sarà così. Come la lancetta dell’orologio, dopo aver segnato le cinque del pomeriggio arriverà a segnare le sei, così si manifesterà il tuo desiderio.
Essere certi e avere fede assoluta, che quel qualcosa avverrà, significa non:
- Controllare se sta avvenendo, tu sai che sta avvenendo, e non hai bisogno di verificare
- Avere fretta di ottenerlo o lo allontanerai, occorre rilassarsi e non forzare, la FLA ti farà conoscere le opportunità al momento giusto
- Chiederlo continuamente, poiché questo indica al Piano Unico che non ci credi e la Forza non si scatenerà, piuttosto regalati dei momenti in cui visualizzi te con quello che hai chiesto
- Pregare. Attenzione, non sto dicendo di non pregare, sto affermando che pregare in un certo modo, allontana la manifestazione. Il Piano Unico non deve essere pregato (“… ti prego fammi avere…”), non deve essere convinto (“…guarda che ne ho assoluto bisogno…”). Neppure la nenia priva di emozione e ripetuta a memoria è efficace, sembra quasi una rassegnazione. È un errore pregare così, non ti allinea con Il Piano Unico.

Mi accorgo ora che ci serve un’altra sezione per esaminare altri nostri nemici. Intanto metabolizza queste informazioni. Ricorda che rimane aperta l’opportunità di commentare questo e gli altri post.
Buone Manifestazioni!
Giampaolo

Il commento degli utenti