I nemici della Manifestazione
Cos’è che impedisce di manifestare nella tua vita quello che desideri? Perché non riesci ad ottenere quello a cui tieni così tanto? Quali sono le Forze che si oppongono alle tue volontà? Se vuoi preparare la tua coscienza per co-creare quello che desideri, sfruttando la Forza della Legge di Attrazione (FLA), devi cominciare ad conoscere, oltre alle tecniche, anche tuoi nemici.
È evidente, che sebbene si desideri ottenere una cosa, o un risultato, o volere che si manifesti un evento, non è sufficiente desiderarlo. Occorre prestare attenzione a queste entità, a quelli che chiameremo “nemici della Manifestazione”. Vediamo in sintesi quali potrebbero essere, ben sapendo che andranno approfonditi, e che essere esaustivi in poche righe è impossibile.
Convinzioni limitanti
Cercando la parola “Convinzione” nel dizionario italiano, si trova, tra l’altro: “la cosa di cui si è convinti”. Ora, quando si è convinti di una cosa, stai dicendo ad ogni tua cellula e ad ogni tua molecola proprio quella cosa. Dalla tua mente parte questa informazione che va a informare e programmare ogni tua molecola, così da attivarsi per renderla effettiva.
Questa informazione ha il potere di creare delle modificazioni in te. Hai presente un attacco di paura? È successo che ti sei appena detto delle cose sulla paura che hanno indotto in te quelle manifestazioni. Se si è convinti che un determinato farmaco ti faccia star bene, semplicemente è così che sarà. Ricordo quando da piccolo, con il mal di denti, mia madre mi dava un cucchiaino con acqua e zucchero. Mi passava il male, e naturalmente questo l’ho saputo molto tempo dopo.
La prima cosa da valutare bene è: “cosa pensi riguardo una determinata cosa?” Si deve essere sinceri con se stessi: “che convinzioni o rispetto a ciò?”, “Sono davvero convinto, o dentro di me c’è un tarlo che lavora ed erode il mio desiderio?” Forse penso di non riuscire, di non meritarlo, forse mi sto punendo, forse credo che sia difficile … e così via.
E allora? Chi ha delle Convinzioni limitanti che frenano la Manifestazione è spacciato? Assolutamente no. Ci sono stupende tecniche che rimuovono e sostituiscono questi programmi rendendoti una persona nuova e più bella. Ne parlerò prossimamente.
Orrende vibrazioni
Le ho chiamate appositamente “orrende”, per evidenziarne l’importanza e il loro potente effetto. Dopo che hai chiarito e deciso cosa vuoi dalla vita, dopo che l’hai chiesto, devi assumere un atteggiamento consono. Se le vibrazioni emesse dai tuoi pensieri e dalle tue emozioni sono basse e negative non si possono connettere con il Piano Unico dell’Universo.
Servono, tra altri, sentimenti di Amore, Gioia e Gratitudine. Un desiderio non può essere motivato meramente dalla Rabbia, dall’ Invidia, dal puro Egoismo, dall’ Odio, dalla Avidità (che brutti sentimenti!).
Comincia a mettere in pratica, già da oggi, questi suggerimenti. La prossima volta parlerò di altri nemici molto comuni.
Giampaolo
Il post non è ancora stato commentato dagli utenti