La tua realtà
Quando decidiamo di compiere un’azione, sia essa lavarsi i viso, sia aprire una porta chiusa a chiave, ognuno di noi visualizza velocemente l’avvenimento. Comincia così a creare la sua realtà. Cos’è la realtà? Quello che succede, quello che vedi dirai. Eh certo, quello che vedo, ciò che percepisco, ma… quello che vedo è percepito in modo analogo a quello che percepisce anche Tizio o Caio? Oppure io vedo un avvenimento in un certo modo e Tizio ed il suo amico Caio sotto un’altro aspetto? Sono comunque realtà.
…stai attendo alle aspettative che ti crei e agli avvenimenti che visualizzi nella tua mente prima di compiere un’azione o prima di avviare un progetto, perchè stai costruendo quello che avverrà. Tutto in noi si attiva per darci quello che desideriamo, quello che visualizziamo. Perciò visualizza cose vincenti… Che tu pensi di vincere o di perdere, di farcela o di non farcela avrai comunque ragione (non è una frase mia). Così capita che se ti prepari ad avere difficoltà a fare una cosa, sarà così, avrai difficoltà a fare quella cosa, perchè la tua realtà è questa, tutto in te si è attivato per farti fare e avere quello che tu hai richiesto….
Quindi perchè un progetto abbia il massimo delle possibilità perchè tu possa realizzarlo devi vederlo realizzato, devi vedere il successo ed avere piena fiducia di riuscire. Altro aspetto interessante: non visualizzare in negativo, mi spiego………….. se ti dico NON pensare ad un Elefante a pallini Rosa, la tua mente che cosa ti ha dato? Non devi pensare NON voglio quella cosa brutta, perchè la mente non sa riconoscere i “No”, ed essa si attiverà per darti comunque quella cosa brutta che tu non volevi. Diciamo che più intensamente tu pensi di NON VOLERE una cosa, più la stai attraendo.
Tanta prosperità, realizzazione e salute, Giampaolo
Il post non è ancora stato commentato dagli utenti